Melagrana raggiunge il 100% e diventa realtà

Melagrana raggiunge il 100% e diventa realtà

Qualora ancora non avessi sentito parlare di #Melagrana di Attaccapanni Press, il volume a fumetti che con 17 storie esplora il sesso e la sensualità da punti di vista che rompono gli stereotipi, corri su Indiegogo e lasciati sedurre. Melagrana sarà su indiegogo fino al 21 Aprile 2017.

Melagrana è un'antologia di 250 pagine, con copertina di Lorenzo Fornaciari, un'introduzione e 17 storie a fumetti, più un'illustrazione doppia di Matteo De Longis, tutto completamente a colori, in formato brossurato 16x23 cm.

Come per Grimorio, l'antologia sulla Stregoneria, la selezione di artisti e storie è curata da Laura Guglielmo e Ariel Vittori, con Editing e Art Direction di quest'ultima. 
Il tema, stavolta? L'Erotismo. Ma da una nuova prospettiva.

Generi e sessualità fluidi, pratiche e inclinazioni tra le più varie: dalla masturbazione al poliamore, dall'asessualità alle orge, dal sexting alla sottomissione. Tutto affrontato con delicatezza e dedizione, senza necessità di scioccare ma col desiderio di esplorare e, soprattutto, di raccontare: raccontare ciò che altro dal sesso resta nel sesso, e ciò che c'è finanche al di là di quest'ultimo.

Infatti, in Melagrana, il sesso non è mai svincolato dalla trama e la trama non è mai solo il sesso. Tra queste pagine vi avventurerete non solo nella sessualità ma anche in mondi fantastici, in diverse epoche storiche, in luoghi misteriosi... e in angoli insoliti di quotidianità: l'intimità fra genitori, le difficoltà di una relazione a distanza, i segreti di un convento. E non solo.

 

COMUNICATO STAMPA ATTACCAPANNI PRESS - PROGETTO MELAGRANA

MELAGRANA ha superato il 100%! Il nuovo progetto a fumetti di Attaccapanni Press, MELAGRANA, è divenuto realtà!
A 10 giorni dalla conclusione della campagna di crowdfunding lanciata su Indiegogo, la nuova antologia sull’erotismo di Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con l’assistenza di Laura Vivacqua, le menti creative dietro il successo di Grimorio, ha raggiunto il suo obiettivo di 6.000 Euro per la realizzazione del progetto a fumetti Melagrana. 
Il volume, con una copertina firmata da Lorenzo Fornaciari e una meravigliosa illustrazione doppia ad opera di Matteo De Longis, di quasi 250 pagine interamente  a colori, ha visto la partecipazione di una squadra di 21 giovani fumettisti italiani, tra cui Cecilia 'Lonnom Bao' Petrucci, Beatrice Zeo Bovo, AlbHey Longo, Flavia Biondi, Giopota, Greta Xella e Serena “Santamatita” Ferrero che si sono confrontati con l’intrigante e conturbante sfera dell’Eros umano realizzando un albo con ben 17 storie a fumetti che esplorano attraverso personaggi e situazioni al limite il controverso mondo della sessualità.

Da ora in avanti, Attaccapanni Press si impegnerà per raggiungere il prossimo goal di 10.500 euro per ii quale Melagrana ha in serbo per i suoi backers una meravigliosa sorpresa!

Per tutti coloro che hanno già sostenuto il progetto, sarà possibile ritirare a mano il pacchetto completo del perk selezionato già questo autunno, al Treviso Comic Book Festival dal 21 al 24 Settembre e a Lucca Comics&Games 2017 dal 1 al 5 Novembre. Tutti gli altri non dovranno far altro che attendere il loro Melagrana comodamente a casa.

Melagrana sarà su indiegogo fino al 21 Aprile 2017, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per aiutare Attaccapanni Press e i suoi autori a raggiungere il loro prossimo obiettivo!

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.
E non è tutto, perché Melagrana è solo uno dei 2 progetti che Attaccapanni Press presenterà in crowdfunding in questo 2017. Quindi...Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Privacy Policy